CAB EXPO 2019

Mentre alcuni di noi erano a Londra (clicca qui per leggere il nostro articolo sulla fiera di Packaging Innovation) il resto del team era impegnato a Venezia presso l’Università Ca’ Foscari a partecipare al CAB EXPO 2019.

Il nostro Account Manager, Alessandro Ferraresso, ha presentato la nostra agenzia trattando tematiche come i vantaggi e svantaggi della plastica, il potere della comunicazione, potenziali soluzioni alternative e molto altro.

Potete seguire il suo intervento qui sotto.

 

“At Thinkersoup we strongly believe in the power of communication. And when it comes to packaging, communication is key. Our aim is to transform packaging from a potential danger to the environement in an opportunity to improve the circular economy surrounding the recycling industry and to teach and involve customers in the process.”

“In Thinkersoup crediamo fortemente nel potere della comunicazione, e quando si tratta di packaging la comunicazione è la chiave. Il nostro obiettivo è di trasformare il packaging da potenziale minaccia per l’ambiente ad opportunita per migliorare l’economia circolare attorno all’industria del riciclaggio, oltre che sensibilizzare e coinvolgere i clienti nel processo.”

 

Nadia Hachoum
Thinkersoup Srl

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!